Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Montefano nelle case come nei locali commerciali è una scelta chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Montefano?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montefano consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Montefano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet