Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Montefelcino?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Montefelcino dovrai solamente compilare il modello che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Montefelcino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montefelcino.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montefelcino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montefelcino, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Montefelcino ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici di Montefelcino