Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore condominiale a Monteferrante?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Monteferrante?

Il servizio Amministratore di Condominio Monteferrante ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Monteferrante?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Chieti per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Monteferrante!