Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Montefino e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Montefino.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Montefino?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Montefino ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Montefino ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Montefino può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!