Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Montefiorino?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Montefiorino, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Modena. Costantemente formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Montefiorino ti garantiscono un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Montefiorino ti assicureranno una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montefiorino. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Cerca i collaboratori della tua zona e ottieni più preventivi