Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Monteflavio?

Il servizio che ti offriamo è pensato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Monteflavio.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modulo che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Monteflavio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Monteflavio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Monteflavio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Monteflavio, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Monteflavio

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Monteflavio