Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Monteforte Cilento certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Monteforte Cilento, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Monteforte Cilento che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Monteforte Cilento ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Monteforte Cilento?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Monteforte Cilento avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Monteforte Cilento di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Monteforte Cilento.

Confronta le offerte e scegli la più economica!