Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monteforte Cilento bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Monteforte Cilento?

In Italia di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Monteforte Cilento e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monteforte Cilento ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Monteforte Cilento?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Monteforte Cilento, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monteforte Cilento, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Monteforte Cilento
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio