Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Montefortino

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che provocano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la verniciatura delle automobili, le ringhiere, le i muri esterni delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Dunque se state affrontando questo problema rivolgetevi con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni di Montefortino.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Montefortino

I piccioni sono animali tutelati dalla legge di conseguenza le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni di Montefortino.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Montefortino?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Formulando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi più preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Montefortino.