Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Montegalda?

Abbattere alberi non è una cosa facile, richiede particolari accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Montegalda è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al Comune l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Montegalda?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Montegalda.