Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Montegalda, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Montegalda le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Montegalda di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Montegalda