Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montegaldella e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Eliminare le formiche utilizzando metodi «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione della colonia variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Soltanto un'accurata valutazione da parte delle aziende specializzate nella disinfestazione formiche a Montegaldella ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Montegaldella per liberarti una volta per tutti del problema!