Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Montegioco ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il modulo visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, avrai varie preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Montegioco.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi in cui si vuole operare, il tipo di arredamento che preferisci, se si desidera riutilizzare i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Ciò è fondamentale al fine di redarre preventivi chiari e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Montegioco?

Gli Interior Designer di Montegioco, che associati a noi, ti proporranno soluzione uniche per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, ideato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del particolare: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si prenderà cura di ogni fase del progetto.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Montegioco ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Montegioco può riferirsi a solamente un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!