Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Montegiordano avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Montegiordano, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montegiordano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Montegiordano che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montegiordano.

Vedi le offerte e scegli la più economica!