Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Montegrino Valtravaglia. Questo documento deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montegrino Valtravaglia non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Montegrino Valtravaglia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Montegrino Valtravaglia?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Montegrino Valtravaglia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Montegrino Valtravaglia.