Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Montelabbate?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Montelabbate è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere praticata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Montelabbate?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Montelabbate.