Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montelabbate permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Esamina le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Pesaro Urbino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Montelabbate ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!