Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montelabbate certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Pesaro Urbino, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Montelabbate già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Montelabbate potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montelabbate ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montelabbate.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!