Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Montella certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Montella che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Montella avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montella ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Montella.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!