Stazioni Montella: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Scipione Capone, 83048 Montella AV, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Montella è situata nel comune di Montella e costituisce un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Montella all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Montella ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Montella: treni e informazioni

All'interno della stazione Montella di Montella potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Montella a Montella

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Montella.