Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Montelupone è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Montelupone è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Montelupone?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Montelupone ti occorrerà solamente completare il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Montelupone per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Montelupone è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Quali sono i contenuti previsti dal corso a Montelupone?

Al RLS si deve garantire, da parte del datore di lavoro, la formazione necessaria a gestire i rapporti con i lavoratori in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Montelupone, con una durata di almeno 32 ore, analizza diversi temi, tra cui:
  • principi giuridici comunitari e nazionali e legislazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro;
  • analisi dei rischi;
  • individuazione delle procedure di protezione e prevenzione, nonché delle relative misure organizzative e tecniche;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito per Corso RLS Montelupone

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!