Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montemaggiore Belsito o nelle località limitrofe. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Montemaggiore Belsito e avrai adesso un preventivo dei costi gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Montemaggiore Belsito che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Montemaggiore Belsito.

Usando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Montemaggiore Belsito