Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Montemarciano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Montemarciano ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Montemarciano?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Montemarciano.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Montemarciano?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Montemarciano ti assicurerai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Montemarciano