Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montemesola è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti serve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montemesola. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Montemesola. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Montemesola ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montemesola