Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Montemezzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montemezzo è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito web, sarai contattato dai professionisti di Montemezzo, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Montemezzo.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Montemezzo, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Montemezzo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montemezzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montemezzo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Montemezzo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci subito per vedere uno o più preventivi