Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Montemezzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montemezzo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montemezzo. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Montemezzo. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Montemezzo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montemezzo