Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai visionare gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle esigenze delle essenze presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Como, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Montemezzo ti offre l'opportunità di avere gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino a Montemezzo, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali servizi ti consente di avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Montemezzo si occupa di molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • semina prato;
  • preparazione substrato.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Montemezzo