Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Montemignaio, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Montemignaio?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona più proposte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Blocco della caldaia?

Chiamaci adesso oppure completa l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico esperto e concordare un intervento a domicilio dopo poco tempo dalla richiesta del servizio.
Al fine di avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Montemignaio per ricevere più preventivi