Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montemignaio?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montemignaio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Montemignaio.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montemignaio. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Montemignaio. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Montemignaio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montemignaio