Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Montemignaio ti sarà possibile rintracciare in maniera facile i terapeuti della tua area e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato accanto oppure telefona al numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è ordinario che, a seguito del passare del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dal solito possono creare litigi e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto uno specialista saprà avere. Per la sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Montemignaio, concede di conoscere i cambiamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su potenziali litigi che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Montemignaio per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Montemignaio dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Montemignaio