Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Montemurlo

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro variazione dovuta al mutamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Montemurlo è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a Montemurlo deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Montemurlo prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui verranno trattati temi riguardo la normativa su salute e sicurezza sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Montemurlo?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Montemurlo ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Montemurlo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Montemurlo è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri i centri di formazione della tua città!