Comando Carabinieri Montemurro

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Montemurro vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di montemurresi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Montemurro.

Trova le Caserme di Montemurro

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Montemurro. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Montemurro, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Montemurro

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza a Montemurro ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Potenza.

La caserma dei carabinieri del comune di Montemurro, offre l'opportunità di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a un esposto.

È possibile recarsi al comando dei carabinieri del comune di Montemurro, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ricevendo, se opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI