Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Montemurro, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella creazione e commercializzazione di impianti per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Montemurro?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia il tuo tipo di problema, tramite questo servizio potrai contattare un tecnico Vaillant a Montemurro e ottenere una soluzione al problema entro alcune ore dal ricontatto.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Montemurro per ricevere più di un preventivo e scoprire le offerte migliori della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Montemurro per ricevere più preventivi