Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Montemurro?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Montemurro ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Montemurro si riflette l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Montemurro mettono in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Montemurro: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Montemurro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Montemurro, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Montemurro si presenta colma di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Montemurro.

POI VICINI