Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Udine, ti sarà possibile confrontare molteplici proposte e selezionare quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Visualizzare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Montenars è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Montenars, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Montenars.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montenars?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montenars, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Montenars per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto