Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Montenero di Bisaccia

I corsi RSPP Montenero di Bisaccia sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Montenero di Bisaccia propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Montenero di Bisaccia tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Montenero di Bisaccia o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Montenero di Bisaccia ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Montenero di Bisaccia?

La selezione di un Corso RSPP a Montenero di Bisaccia effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina vari preventivi a Montenero di Bisaccia, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione