Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai varie proposte per installare serramenti in PVC nel comune di Montenero Val Cocchiara.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Montenero Val Cocchiara con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Montenero Val Cocchiara in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Montenero Val Cocchiara consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Montenero Val Cocchiara, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone di Montenero Val Cocchiara dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!