Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Montenero Val Cocchiara e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Montenero Val Cocchiara è il servizio che ti permette di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale a Montenero Val Cocchiara bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Montenero Val Cocchiara dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Contatta le ditte della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte