Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Montenerodomo?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Montenerodomo, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Chieti. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Montenerodomo: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Montenerodomo ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montenerodomo. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e confronta più preventivi