Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Monteodorisio e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Monteodorisio è il servizio attivo nella provincia di Chieti che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo dall'arredamento interni a Monteodorisio.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Monteodorisio?

Interior Designer Monteodorisio un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Monteodorisio troverai:
  • arredamento di interni;
  • restyling dei locali;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Monteodorisio ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Monteodorisio è ideato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Monteodorisio può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!