Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Montepaone

I corsi RSPP Montepaone sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Montepaone propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Montepaone tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Montepaone o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Montepaone ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Montepaone?

La scelta di un Corso RSPP a Montepaone effettuata tramite il nostro servizio ti offre svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Montepaone, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione