Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Tramite questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Monteparano o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Monteparano che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Monteparano.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Monteparano