Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Monterchi

I corsi RSPP Monterchi sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Monterchi offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Monterchi quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Monterchi o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Monterchi ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Monterchi?

La scelta di un Corso RSPP a Monterchi effettuata grazie al nostro portale ti offre molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Monterchi, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione