Caserma Carabinieri Montereale

Operativa fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Montereale può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo primario la sicurezza di monterealesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Montereale.

Cerca tutte le Caserme di Montereale

Il nostro portale ti permette di trovare facilmente e velocemente ogni servizio utile al cittadino e presente nell'area di Montereale. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Montereale, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Montereale e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Montereale

Navigando nella nostra pagina troverai numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Montereale.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Montereale, offre l'opportunità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di esigenza, da un dubbio a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri di Montereale, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nelle vicinanze, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI