Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Monterenzio per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Monterenzio?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono molteplici le varianti che determinano il prezzo finale, come gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Bologna. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Monterenzio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Bologna telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!