Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Monteriggioni consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere uno o più preventivi. Paragona le offerte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Monteriggioni è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Monteriggioni?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Monteriggioni, tra cui:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Monteriggioni ti offriranno supporto tecnico.

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Monteriggioni.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Monteriggioni ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!