Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diverse proposte per installare finestre in pvc nel comune di Monteroni d'Arbia.

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Monteroni d'Arbia a cui fare affidamento.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Monteroni d'Arbia in virtù della eterogeneità di finiture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Monteroni d'Arbia consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!