Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Monteroni di Lecce e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Monteroni di Lecce è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al mondo dall'arredamento interni a Monteroni di Lecce.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Monteroni di Lecce?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Monteroni di Lecce ti offre:
  • restyling di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Monteroni di Lecce ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Monteroni di Lecce può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!