Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Monteroni di Lecce può diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di realizzare isolamento termoacustico di ogni ambiente mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

La versatilità lo rende un materiale da preferire per realizzare mobili, elementi architettonici, pareti, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Monteroni di Lecce comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Rivoluziona la tua casa senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso a Monteroni di Lecce

Ristrutturare un appartamento può essere più semplice di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto semplice realizzare cucine in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Monteroni di Lecce, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Monteroni di Lecce.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese