Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Monterosi consiste nell'asportare uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Monterosi permette di contattare le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Monterosi!